In Vino Sitis
In Vino Sitis
 
0.00
 

IT | EN

chi sono

Da sempre sono affascinato dal mondo dei vini. Se mi conoscete, abbiamo sicuramente condiviso qualche bicchiere.

 

A Lugano, siamo culturalmente attratti dai vini Toscani, che amo. Detto ciò, qualche tempo fa un amico che ha studiato hotel management a Losanna mi ha dato una bottiglia di Pinot Noir dei Grigioni: sono rimasto folgorato!

 

Ginevra è stata la mia casa per molti anni. Per mia fortuna, lì ho avuto occasione di conoscere molti amanti del vino che mi hanno fatto scoprire alcuni produttori locali. L’amore per il Pinot Noir è continuato a crescere, e vivere così vicino alla Borgogna ha reso tutto ancora più facile. È questo quello che adoro: un vino leggero ma lungo nel gusto, con tanti sapori di frutta rossa. Ovviamente, meno solfiti ci sono, meglio è.

 

Vent’anni fa acquistai un paio di casse di Gamay. Un Gamay completamente senza solfiti. Ero molto incuriosito. Ancora mi ricordo la mia prima reazione: “Wow, sa veramente di uva!”

 

Fortunatamente, nei tanti anni a seguire, ho incontrato persone fantastiche con cui condivido passione ed esperienze, e l’entusiasmo continua a crescere.

La missione di In Vino Sitis è molto semplice: rendere il vino veramente buono accessibile a tutti. Gli amanti del vino conoscono il piacere di bere qualcosa che non ti lasci indifferente, e sanno quanto sia speciale condividere quest’esperienza con gli amici.

C’è un tempo per tutto, dal facile e fresco bianco degli Abruzzi, al complesso e profondo Gevrey-Chambertin.

 

A oggi il maggiore distributore di vini naturali a Lugano, In Vino Sitis ha tutto quello che state cercando.

 

Siate i benvenuti nel mio mondo, e divertitevi!

 

Shigi

Per nuovi vini, offerte, articoli ed eventi, aggiungete il vostro e-mail!

 

Iscrivetevi alla newsletter

In Vino Sitis

In Vino Sitis S.A.

via Leoni 11

6932 Breganzona

 

info@invinositis.com

 

 

Contattaci per ordini o informazioni

 

 

credits  |  Condizioni generali

 

© in vino sitis 2017